Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

Via Monte Nero, terminati i lavori di tinteggiatura dei trulli comunali

Via Monte Nero, terminati i lavori di tinteggiatura dei trulli comunali

 

Via Monte Nero, terminati i lavori di tinteggiatura dei trulli comunali

Sono terminati i lavori di tinteggiatura esterna degli immobili comunali di via Monte Nero.  La pitturazione con calce idraulica naturale bianca è stata eseguita dalla ditta Gea di Giovanni Piepoli che si è aggiudicata l’appalto come da determina n. 146 del 10 giugno 2019.

Sono in corso inoltre in queste ore i lavori di pitturazione della facciata esterna di Casa D’Amore.

Il Comune di Alberobello ha così ottemperato al rispetto dell’ordinanza relativa ai lavori di tinteggiatura di colore bianco delle facciate degli immobili ricadenti nel centro urbano.

A tal proposito,  si ricorda a quanti non hanno ancora provveduto che il termine ultimo della stessa ordinanza è fissato al 20 giugno 2019.

Tutti i possessori di immobili a trullo e/o in pietra, ricadenti in questo centro urbano, devono procedere a propria cura e spese, all’imbianchimento delle facciate esterne con latte di calce, o equivalente tinteggiatura con tinte prevalentemente autorizzate dall’Ufficio Tecnico Comunale. 
In caso di inadempienza sarà applicata una sanzione amministrativa di 200 euro.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI ALBEROBELLO

Alberobello, martedì 18 giugno 2019