Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

Ottimi risultati per il Tiro a Segno Bari – delegazione di Alberobello ai Tricolori di Bologna

Ottimi risultati per il Tiro a Segno Bari – delegazione di Alberobello ai Tricolori di Bologna

Ottimi risultati per il Tiro a Segno Bari – delegazione di Alberobello ai Tricolori di Bologna

Grande successo per gli atleti del Tiro a Segno Bari – delegazione di Alberobello ai Tricolori di Bologna. Per i 27 tiratori pugliesi sono arrivati ottimi risultati. Sul gradino più alto è salata la tiratrice di carabina 10 metri Eleonora Palmisano (di Locorotondo) che ha conquistato anche un argento nella carabina tre posizioni a 10 metri. Due ori per Francesco Rutigliani (di Bari) in pistola sportiva 10 metri e pistola 10 metri. Quarto posto per l’alberobellese Roberta De Carlo a un solo punto dal bronzo. La giovane però si consola con un argento nella classifica di fascia 2 juniores donne.

Ottime le prestazioni di squadra con il titolo italiano conquistato nella carabina tre posizioni a 10 metri ragazzi con i due alberobellesi Davide Mastrangelo e Francesco Romano ed Eleonora Palmisano. Per loro anche un bronzo nella carabina a 10 metri ragazzi.Terzo posto pure per l’alberobellese Deborah De Carlo insieme ai compagni di squadra Giuseppe Ferraro (di Bari) e Francesco Rutigliani nella pistola a 10 metri ragazzi.

Quito posto per la squadra di pistola libera uomini (Domenico Accettura di Modugno, Antonio Peraldo di Conversano e Antonello Perta di Alberobello)  e per la squadra di carabina a 10 metri juniores donne (Angelica Girolamo di Martina Franca, Roberta De Carlo, Elisabetta Letizia Lacitignola di Bari). Sesto posto infine per la squadra di pistola a 10 metri juniores uomini (William Paradiso di Molfetta, Raffaele Sante e Pietro Sabatelli di Alberobello).

Da segnalare gli altri atleti che hanno partecipato alle finali: Adagian Sarkis di Bari, Giovanni Barile di Casamassima, Giuseppe Manzari di Bari, Anthony Ramunno di Alberobello e Rosa Rutigliani di Bari, oltre a due tiratori disabili Gianluca Iacus  di Taranto e Giuseppe Marchitelli di Putignano.

Nella squadra Alberobello è rappresentata anche da Irene Fanelli, Donato Manfredi, Pietro Pinto, Alessandro Plantone, Stefano Plantone, Domenico Sabatelli, Flavio Sabatelli, Cosmo Tinelli e Vito Tinelli.

La sezione Tiro A segno Bari – delegazione di Alberobello è guidata dal presidente Gianni Perta coadiuvato dal consiglio direttivo composto da Massimiliano Bruno, Luigi Citarella, Francesco Laterza e Marco Mongiello.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI ALBEROBELLO

Alberobello, martedì 17 settembre 2019